Il goal che ha dato la vittoria all'Inter contro l'Udinese ha portato Davide Frattesi al pari di Osimhen in una statistica sul numero di goal segnati.
Momento magico per Davide
Frattesi. Il centrocampista classe '99, contro l'Udinese, ha messo a segno un altro goal decisivo allo scadere regalando 3 punti di platino all'Inter in ottica seconda stella. Oltre al peso specifico, la marcatura contro i bianconeri friulani ha portato la mezz'ala di
Inzaghi al pari di Victor
Osimhen in una statistica sui goal segnati: andiamo a vedere quale.
Frattesi come Osimhen: il dato statistico
Come riportato da
Gazzetta.it, il centrocampista classe '99 segna
un goal ogni 127' giocati con la maglia nerazzurra. Nonostante
Frattesi non possa considerarsi un titolare fino a questo momento, è riuscito ad essere spesso decisivo con i suoi inserimenti a gara in corso. Il numero 16 è stato bravo a sfruttare gli scampoli di partita a sua disposizione per raggiungere l'attaccante del Napoli (capocannoniere della scorsa Serie A) nella media goal segnati-minuti giocati. Un qualcosa di impensabile ad inizio anno visto che il nigeriano veniva da una stagione clamorosa a livello di rendimento e in molti si immaginavano un'altra annata da almeno 20 goal in campionato.
Ora per
Frattesi il prossimo obiettivo è quello di conquistare sempre più spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi, per continuare ad essere sempre più decisivo e diventare un pilastro della rosa nerazzurra.