Ultime notizie Inter e calciomercato

sabato, Maggio 3, 2025

Mkhitaryan elogia la sua Inter: “Così siamo ingiocabili”

HomeNews InterMkhitaryan elogia la sua Inter: "Così siamo ingiocabili"

Tanto orgoglio al triplice fischio di Inter-Monaco. La tripletta di Lautaro Martinez regala l’accesso diretto alla fase finale di Champions League, con i nerazzurri che mettono in campo una grande prestazione. Una vera e propria schiacciasassi che, come ha affermato Mkhitaryan, quando gioca così è “ingiocabile”.

Mkhitaryan: “Non ci interessa chi affronteremo, lo faremo da Inter”

Con la partita di ieri sera, Inter-Monaco, i nerazzurri concludono la prima fase della Champions League in quarta posizione dell’inedita classifica generale di questa edizione. Per gli uomini di Simone Inzaghi si aprono le porte per andare direttamente agli ottavi di finale, in attesa dei playoff da cui arriveranno le avversarie delle top-8.

LEGGI ANCHE:  Lautaro, è elongazione: ecco quanto resterà fuori

L’Inter potrebbe beccare, a seconda dei playoff che si verranno a configurare, squadre come PSV, Feyenoord o, direttamente per dei derby italiani al prossimo turno, Juventus e Milan.

Sulle possibilità di incrociare queste squadre è intervenuto anche Henrikh Mkhitaryan, arrivato ai microfoni di Prime che ha trasmesso la partita di San Siro: “Ho sentito che c’è questa possibilità. Ma al momento pensiamo al derby di domenica, poi penseremo agli ottavi di Champions“.

Non ci interessa chi affronteremo, siamo l’Inter e se giochiamo così siamo ingiocabili” sentenzia il centrocampista armeno, esaltando i tifosi nerazzurri sui social. Grande prestazione del nerazzurro che all’età dei 36 anni appena compiuti, sembra ancora in una condizione atletica invidiabile.

LEGGI ANCHE:  La Curva Nord si scioglie, si torna ai vecchi gruppi: il comunicato

Ma la risposta sorprende anche Prime. Ma anche qui Mkhitaryan fa capire la fiducia dilagante in casa interista e riconferma le sue impressioni: “Sì, non è così? Per me siamo ingiocabili“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: