Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Inter-Lazio, quante assenze per Inzaghi: oggi in campo undici inedito

HomeNews InterInter-Lazio, quante assenze per Inzaghi: oggi in campo undici inedito

Inter-Lazio probabili formazioni. Oggi, stadio San Siro, ore 21: torna la Coppa Italia. In campo Inter e Lazio per aggiudicarsi l’accesso alla semifinale contro il Milan. Obiettivo dell’Inter quello di continuare a rimanere in lotta su più fronti, quanto alla Lazio la voglia è quella di candidarsi fortemente ad una vittoria finale. La squadra di Baroni troverà dinanzi a sé una formazione nerazzurra alquanto inedita, con l’undici iniziale che sarà pieno di defezioni e che risponderà all’esigenza delle rotazioni in vista della partita di sabato al Maradona che potrà valere una stagione intera.

LEGGI ANCHE:  Nuovo caso bestemmia in casa Inter. L'accusa e cosa rischia Bisseck

Inter-Lazio probabili formazioni

Quasi non bastano le dita di una mano per contare gli indisponibili di mister Simone Inzaghi. Sommer, Carlos Augusto, Thuram, Correa e Zalewski non saranno della partita. Per scelta tecnica, o meglio, conservativa, anche Acerbi, Bastoni, Barella, Dumfries, Calhanoglu e Lautaro almeno all’inizio saranno spettatori. Spazio dunque a Bisseck, Darmian, Zielinski, Arnautovic e Taremi.

L’emergenza ha inoltre praticamente obbligato l’Inter a dover completare la panchina della serata con molti innesti dalla Primavera. Convocati Alexiou, Topalovic, Berenbruch, Cocchi e De Pieri. Anche sponda biancoceleste preoccupano le assenze. Baroni sarà infatti privo di due pedine importantissime come Castellanos e Dele-Bashiru, che si aggiungono ai già da tempo assenti Patric e Hysaj. Tra i pali confermato Mandas, dietro dovrebbe rivedersi Pellegrini, in attacco spazio al tandem Dia-Tchaouna.

LEGGI ANCHE:  Barcellona-Inter, Inzaghi: "Domani daremo tutto. Thuram..."

Le probabili formazioni di Inter-Lazio:

INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Bisseck; Darmian, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Taremi.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: