Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Infermeria Inter: si ferma anche Zalewski

HomeNews InterInfermeria Inter: si ferma anche Zalewski

Continuano ad arrivare notizie poco confortanti dall’infermeria dell’Inter: infatti, per la partita di domani contro la Lazio valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, Inzaghi avrà alcune assenze importanti. Il caso più spinoso riguarda sicuramente Marcus Thuram, che non è stato convocato nel match vinto dai nerazzurri contro il Genoa, ed è in forte dubbio per il match di domani. Ecco chi sono gli altri infortunati.

Zalewski si aggiunge alla lista degli indisponibili

Secondo quanto riportato da SkySport, Zalewski ha accusato un risentimento al soleo, e quindi non sarà a disposizione per la partita di domani contro la Lazio e nemmeno contro il Napoli e il Feyenoord in Champions. Domani sicuro assente anche Carlos Augusto, che anche oggi ha svolto lavoro personalizzato e c’è incertezza sui suoi tempi di recupero.

LEGGI ANCHE:  Mkhitaryan: "A fine stagione deciderò il mio futuro. Vorrei rinnovare ma..."

Buone notizie da Joaquin Correa, con i controlli che non hanno evidenziato lesioni dopo il trauma distorsivo al ginocchio patito nel match contro il Genoa: non ci sarà domani e si valuteranno le sue condizioni giorno per giorno.

Frattesi ha lavorato in gruppo con il resto dei compagni, dopo aver accusato qualche problemino fisico negli ultimi giorni, ma non è ancora al meglio e la sua presenza per domani è a rischio.

Migliorano le condizioni di Marcus Thuram, che oggi ha svolto parte del lavoro con i compagni, salvo poi concludere con un lavoro personalizzato. Molto probabilmente non verrà rischiato per l’impegno di Coppa Italia, con l’obiettivo di averlo pienamente recuperato per la sfida scudetto contro il Napoli.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: