Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Youth League, Bayern Monaco-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita

HomeNews InterYouth League, Bayern Monaco-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita

Gli occhi dei tifosi nerazzurri saranno rivolti verso la città di Rotterdam, dove alle 18.45 andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League: Feyenoord-Inter. Ma c’è un impegno imperdibile per gli interisti: per gli ottavi di Youth League, la Primavera di Andrea Zanchetta dovrà affrontare l’under 19 bavarese. Ecco le probabili formazioni e dove vedere Bayern Monaco-Inter.

Dove vedere Bayern Monaco-Inter in TV e in streaming

La Primavera nerazzurra non vuole fermarsi in questo percorso europeo, finora condotto alla perfezione. La rosa di mister Zanchetta è l’unica squadra rimasta imbattuta in Youth League: sei vittorie su sei nella fase a campionato e poi il 3 a 1 ai danni del Lille nei sedicesimi.

Alle ore 16 di oggi, mercoledì 5 marzo, si giocherà Bayern Monaco-Inter, match valido per gli ottavi di finale di Youth League. Si tratta di una gara secca, senza andata e ritorno, e in caso di parità alla fine dei 90 minuti regolamentari, si andrà direttamente ai rigori.

LEGGI ANCHE:  Inter-Udinese arbitro: la designazione per la sfida di domenica a San Siro

Ma dove vedere la partita in TV? L’incrocio tra l’under 19 bavarese e la Primavera dei meneghini sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky. Mentre per lo streaming del match si potrà fare riferimento a UEFA TV e Inter TV, le quali offriranno gratuitamente la visione della partita sui loro siti e piattaforme. Mentre per gli abbonati Sky, sarà possibile vedere la diretta streaming sull’app di Sky Go.

Bayern Monaco-Inter: le probabili formazioni

Il passaggio del turno darebbe una grande spinta al lavoro di Zanchetta con la sua Primavera, soprattutto in vista anche del prossimo impegno di campionato: il derby contro i rossoneri di sabato 8 marzo (Milan-Inter). Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi.

LEGGI ANCHE:  Mondiale per Club, ufficiali gli incassi: tesoretto per l'Inter

Bayern Monaco U19 (4-3-3): Klanac; Dalpaz, Puljic, Schafer, Ofli; Fernandez, Becker, Jensen; Chavez, Kusi-Asare, Mike. All. Gaydorov.

Inter Primavera (4-3-3): Calligaris; Della Mora, Re Cecconi, Alexiou, Cocchi; Venturini, Zanchetta, Topalovic; De Pieri, Spinacce, Mosconi. All. Zanchetta.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: