Gli occhi dei tifosi nerazzurri saranno rivolti verso la città di Rotterdam, dove alle 18.45 andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League: Feyenoord-Inter. Ma c’è un impegno imperdibile per gli interisti: per gli ottavi di Youth League, la Primavera di Andrea Zanchetta dovrà affrontare l’under 19 bavarese. Ecco le probabili formazioni e dove vedere Bayern Monaco-Inter.
Dove vedere Bayern Monaco-Inter in TV e in streaming
La Primavera nerazzurra non vuole fermarsi in questo percorso europeo, finora condotto alla perfezione. La rosa di mister Zanchetta è l’unica squadra rimasta imbattuta in Youth League: sei vittorie su sei nella fase a campionato e poi il 3 a 1 ai danni del Lille nei sedicesimi.
Alle ore 16 di oggi, mercoledì 5 marzo, si giocherà Bayern Monaco-Inter, match valido per gli ottavi di finale di Youth League. Si tratta di una gara secca, senza andata e ritorno, e in caso di parità alla fine dei 90 minuti regolamentari, si andrà direttamente ai rigori.
Ma dove vedere la partita in TV? L’incrocio tra l’under 19 bavarese e la Primavera dei meneghini sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky. Mentre per lo streaming del match si potrà fare riferimento a UEFA TV e Inter TV, le quali offriranno gratuitamente la visione della partita sui loro siti e piattaforme. Mentre per gli abbonati Sky, sarà possibile vedere la diretta streaming sull’app di Sky Go.
Bayern Monaco-Inter: le probabili formazioni
Il passaggio del turno darebbe una grande spinta al lavoro di Zanchetta con la sua Primavera, soprattutto in vista anche del prossimo impegno di campionato: il derby contro i rossoneri di sabato 8 marzo (Milan-Inter). Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi.
Bayern Monaco U19 (4-3-3): Klanac; Dalpaz, Puljic, Schafer, Ofli; Fernandez, Becker, Jensen; Chavez, Kusi-Asare, Mike. All. Gaydorov.
Inter Primavera (4-3-3): Calligaris; Della Mora, Re Cecconi, Alexiou, Cocchi; Venturini, Zanchetta, Topalovic; De Pieri, Spinacce, Mosconi. All. Zanchetta.