Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

venerdì, Marzo 21, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Vieri: “Sono stato bene all’Inter, oggi è difficile batterla…”

HomeNews InterVieri: "Sono stato bene all'Inter, oggi è difficile batterla..."

Vieri Inter. Il nome di Christian Vieri, in casa Inter, non ha bisogno di presentazioni. Del resto 123 goal in 190 presenze spalmate su 6 stagioni non sono roba da poco, e infatti tutt’oggi è al nono posto della classifica marcatori all-time nerazzurra. Nonostante qualche peripezia con Moratti dopo l’addio nell’estate del 2005 (per accasarsi al Milan in un’esperienza di sei mesi incolore), l’Inter è rimasta nel cuore del giocatore, che non perde occasione per ricordarlo.

Vieri: “Sono stato bene all’Inter, oggi è difficile batterla…”

In un’intervista al canale di Youtube sul canale Youtube del giornalista di TeleLombardia Gianluca Rossi, Vieri ha ripercorso il suo passato all’Inter e parlato anche della situazione attuale dei nerazzurri: “I sei anni all’Inter sono il ricordo più bello per me, sono stato molto bene a Milano. Secondo me oggi l’Inter è la più forte del campionato, ha una rosa lunghissima e due giocatori per ogni ruolo. Chiaro che non è mai facile vincere, specialmente quando giochi su più fronti, ma è difficile battere l’Inter. Si è visto anche col City dove ha fatto una grande partita“.

LEGGI ANCHE:  Inter-Samp 2010, parla Tagliavento: "Arbitrai in maniera perfetta. Mai facile con quell'Inter perché..."

Chiusura sulla possibilità di vedere un nuovo Vieri nel calcio odierno: “Ci sono tanti attaccanti mancini, chiaro che ognuno è fatto a modo suo ed unico nel suo genere”.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: