Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Venezia innamorato di Stankovic: arriva il riscatto?

HomeCalciomercato InterVenezia innamorato di Stankovic: arriva il riscatto?

Arrivato in sordina al Venezia, alle spalle di Joronen, Filip Stankovic si è conquistato il posto da titolare tra i pali della squadra allenata da Eusebio Di Francesco, fornendo ottime prestazioni, come soprattutto nell’ultimo match vinto nello scontro salvezza contro il Cagliari. Per questo motivo, il portiere “figlio d’arte” starebbe convincendo il club veneto a riscattarlo a fine stagione.

Stankovic resta al Venezia?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il cambio nelle gerarchie tra i pali del Venezia interessa anche l’Inter. Al momento, il titolare è Stankovic, portiere di proprietà dei nerazzurri che si è trasferito al Venezia nella scorsa estate in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni di euro, ma che diventerebbe obbligo a determinate condizioni, come la permanenza del Venezia in Serie A. All’Inter non c’è nessun diritto di controriscatto, ma una percentuale del 50% sulla futura rivendita del classe 2002.

Stankovic sta impressionando in queste ultime partite di Serie A, ed ha rubato il posto all’esperto Joronen, che potrebbe anche lasciare la laguna a gennaio, considerando che ha anche il contratto in scadenza.

La volontà del Venezia sembra essere quella di confermare il portiere serbo, con la sua valutazione che ogni settimana aumenta sempre di più, facendo forse venire qualche rimpianto all’Inter.

> Qui trovi altre notizie di calciomercato sull’Inter

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: