Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

L’Udinese conferma: Bijol piace all’Inter

HomeCalciomercato InterL'Udinese conferma: Bijol piace all'Inter

Bijol-Inter. Uno degli obiettivi attenzionati dall’Inter per rinforzare la difesa è Jaka Bijol, centrale dell’Udinese che è stato tra i migliori giocatori della squadra friulana nelle ultime stagioni. La conferma dell’interesse da parte dei nerazzurri è arrivata proprio dall’Udinese, nello specifico da Gian Luca Nani, il Group Technical Director dei bianconeri, ed ecco le sue parole.

Bijol-Inter, affondo il prossimo anno?

Secondo quanto riportato da FcInterNews, la conferma dell’interesse dell’Inter nei confronti del centrale sloveno classe ’99 è arrivata proprio dalla dirigenza del club friulano. Durante la cena natalizia organizzata dall’Udinese, Gian Luca Nani ha infatti dichiarato:

Sarei caduto dalle nuvole se un giocatore forte come lui non rientrasse nei desideri dell’Inter, ma questo non vuol dire che vada lì. È un giocatore molto forte e sappiamo che all’Inter piace ma ad oggi non c’è stata alcuna trattativa. Bijol sa che se vuole andare in una grande squadra deve fare bene qui“.

Quasi sicuramente l’Inter nel prossimo calciomercato estivo dovrà rinforzarsi in difesa e potrebbe tornare in auge il nome di Bijol: al netto di certezze come Bastoni, Pavard e Bisseck, sono da valutare le situazioni di De Vrij e Acerbi. Mentre quest’ultimo ha rinnovato fino al 2026, le sue condizioni fisiche potrebbero iniziare a preoccupare Inzaghi e la dirigenza, mentre De Vrij si sta dimostrando sempre molto affidabile, ma ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: