Probabile formazione Inter Lazio. L’Inter è pronta per riscendere in campo per il match di domani in Coppa Italia contro la Lazio, gara che deciderà chi andrà in semifinale, e il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è pronto a fare un pò di turnover. A causa di qualche infortunio, ai quali va aggiunto anche quello dell’ultim’ora relativo a Nicola Zalewski, l’allenatore piacentino ha le scelte un pò limitate. Ecco la probabile formazione dell’Inter che affronterà la Lazio.
Probabile formazione Inter Lazio: in avanti Arnautovic e Taremi
Tante assenze in praticamente tutti i reparti in casa Inter, con Inzaghi che non potrà contare su Sommer, Di Gennaro, Carlos Augusto, Zalewski, Correa, Thuram e forse anche Frattesi. Per questo motivo, i nerazzurri faranno un pò di turnover, anche in vista del tour de force che toccherà all’Inter, tra Napoli in Serie A e ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord.
In porta ci sarà ovviamente Martinez, con De Vrij che tornerà al centro della difesa al posto di Acerbi, con Pavard e Bisseck a completare il reparto. Sulle fasce ci saranno Darmian e Dimarco, mentre tanti dubbi a centrocampo: potrebbe rigiocare Asllani al posto di Calhanoglu, mentre sembrerebbero certi di un posto sia Zielinski che Mkhitaryan, anche a causa delle non perfette condizioni fisiche di Frattesi.
In attacco riposerà Lautaro Martinez, sempre comunque pronto ad entrare a partita in corso, e il duo d’attacco sarà composto da Arnautovic e Taremi, come accaduto negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese.