Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Turnover contro la Lazio? La probabile formazione scelta da Inzaghi

HomeNews InterTurnover contro la Lazio? La probabile formazione scelta da Inzaghi

Probabile formazione Inter Lazio. L’Inter è pronta per riscendere in campo per il match di domani in Coppa Italia contro la Lazio, gara che deciderà chi andrà in semifinale, e il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è pronto a fare un pò di turnover. A causa di qualche infortunio, ai quali va aggiunto anche quello dell’ultim’ora relativo a Nicola Zalewski, l’allenatore piacentino ha le scelte un pò limitate. Ecco la probabile formazione dell’Inter che affronterà la Lazio.

Probabile formazione Inter Lazio: in avanti Arnautovic e Taremi

Tante assenze in praticamente tutti i reparti in casa Inter, con Inzaghi che non potrà contare su Sommer, Di Gennaro, Carlos Augusto, Zalewski, Correa, Thuram e forse anche Frattesi. Per questo motivo, i nerazzurri faranno un pò di turnover, anche in vista del tour de force che toccherà all’Inter, tra Napoli in Serie A e ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord.

LEGGI ANCHE:  Inter, milioni di motivi per vincere: Scudetto e Triplete portano bonus a Inzaghi e squadra

In porta ci sarà ovviamente Martinez, con De Vrij che tornerà al centro della difesa al posto di Acerbi, con Pavard e Bisseck a completare il reparto. Sulle fasce ci saranno Darmian e Dimarco, mentre tanti dubbi a centrocampo: potrebbe rigiocare Asllani al posto di Calhanoglu, mentre sembrerebbero certi di un posto sia Zielinski che Mkhitaryan, anche a causa delle non perfette condizioni fisiche di Frattesi.

In attacco riposerà Lautaro Martinez, sempre comunque pronto ad entrare a partita in corso, e il duo d’attacco sarà composto da Arnautovic e Taremi, come accaduto negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: