pixel Facebook

Ultime notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeNews InterThuram vince l'MVP di Inter-Torino: la replica tutta da ridere di Bastoni

Thuram vince l’MVP di Inter-Torino: la replica tutta da ridere di Bastoni

Marcus Thuram torna protagonista a San Siro e lo fa con il sorriso. L’attaccante francese dell’Inter, autore di una splendida doppietta contro il Torino, ha affidato ai canali ufficiali del club le proprie emozioni: “Molto felice di tornare a San Siro con una vittoria“. Parole semplici ma cariche di entusiasmo.

Il clima nello spogliatoio, dopo il roboante 5-0 rifilato ai granata, è stato di grande leggerezza. Un esempio è arrivato dalla consegna del premio di MVP: a porgerlo a Thuram è stato Alessandro Bastoni, con il difensore beffato per la statuetta ma subito pronto ad una dichiarazione simpatica: “Sono contento l’abbia vinto Marcus, l’anno scorso gli ultimi sei mesi aveva deciso di andare in vacanza: adesso è finalmente tornato“.

Bastoni-Thuram: l’immagine di un gruppo unito

La scena, apparentemente semplice, racconta molto della serenità che si respira nell’ambiente interista. Il successo sul Torino non è stato solo una prova di forza, ma anche l’ennesima dimostrazione della compattezza del gruppo guidato da Cristian Chivu.

Per Thuram, questo ritorno in grande stile davanti al pubblico di casa rappresenta un segnale importante in vista dei prossimi impegni. La sua condizione non eccellente nelle uscite amichevoli aveva acceso qualche polemica, ma Marcus ha subito messo a tacere ogni possibile critica.

Paolo Olita
Paolo Olita
Scrivo di sport per IlNerazzurro. Il calcio è la mia passione e il mio lavoro: mi piace raccontarlo con attenzione, equilibrio e la curiosità di chi non smette mai di guardarlo con gli occhi di un tifoso.
Il Nerazzurro è ora su Google News!

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le notizie dell’Inter, ovunque tu sia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: