Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Maggio 1, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Thuram, nessun allarme: già fissata la data di rientro

HomeNews InterThuram, nessun allarme: già fissata la data di rientro

Marcus Thuram salterà la trasferta di Bologna a causa di un affaticamento muscolare accusato durante la sfida di Champions League contro il Bayern. Le sue condizioni, però, non preoccupano particolarmente lo staff medico nerazzurro: l’obiettivo è averlo al 100% per la sfida del 26 aprile contro la Roma, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Nel frattempo, Lautaro Martinez, nonostante la stanchezza accumulata, sarà chiamato a stringere i denti. Resta da decidere chi affiancherà il capitano in attacco: il favorito è l’ex di turno Marko Arnautovic, in vantaggio su Correa e Taremi. Il Tucu, però, nutre ancora qualche speranza di partire dal 1’.

LEGGI ANCHE:  Barcellona-Inter 3-3: i nerazzurri si fanno rimontare 3 volte. Si decide tutto a San Siro

Sugli altri fronti, sulla corsia mancina è attesa la consueta staffetta a gara in corso tra Dimarco e Carlos Augusto, mentre in difesa Bisseck potrebbe far rifiatare uno tra Pavard e Bastoni. Infine, tra la sfida con il Bologna e la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, prevista per mercoledì, ci sarà spazio anche per Davide Frattesi.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: