Marcus Thuram salterà la trasferta di Bologna a causa di un affaticamento muscolare accusato durante la sfida di Champions League contro il Bayern. Le sue condizioni, però, non preoccupano particolarmente lo staff medico nerazzurro: l’obiettivo è averlo al 100% per la sfida del 26 aprile contro la Roma, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Nel frattempo, Lautaro Martinez, nonostante la stanchezza accumulata, sarà chiamato a stringere i denti. Resta da decidere chi affiancherà il capitano in attacco: il favorito è l’ex di turno Marko Arnautovic, in vantaggio su Correa e Taremi. Il Tucu, però, nutre ancora qualche speranza di partire dal 1’.
Sugli altri fronti, sulla corsia mancina è attesa la consueta staffetta a gara in corso tra Dimarco e Carlos Augusto, mentre in difesa Bisseck potrebbe far rifiatare uno tra Pavard e Bastoni. Infine, tra la sfida con il Bologna e la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, prevista per mercoledì, ci sarà spazio anche per Davide Frattesi.