Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Thuram ci sarà in Juve-Inter? Gli ultimi aggiornamenti

HomeNews InterThuram ci sarà in Juve-Inter? Gli ultimi aggiornamenti

A poco più di 72 ore dal fischio di inizio di Juventus-Inter il grande quesito della vigilia è solamente uno: chi farà coppia con Lautaro in avanti? Molto probabilmente il dubbio accompagnerà Simone Inzaghi fino al giorno del match stesso, e questo perché i due principali indiziati per supportare Lautaro sono entrambi alle prese con il recupero dai loro rispettivi infortuni.

Il primo è Thuram, sostituito alla mezz’ora del secondo incontro ravvicinato con la Fiorentina per un fastidio alla caviglia, il secondo è Arnautovic, subentrato proprio in occasione dell’infortunio al francese e poi anch’egli costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un indolenzimento muscolare.

LEGGI ANCHE:  Taremi trascina l'Iran al Mondiale con una doppietta: "Inter? Spero di fare meglio"

Thuram ci sarà? Cosa emerge da Appiano

Com’è ben chiaro capire al momento Correa e Taremi sono pensieri lontani dalle scelte di Simone Inzaghi, che spera di poter fare affidamento su almeno uno degli altri due alfieri a disposizione. Una possibilità che prende quota ora dopo ora, monitorata dall’inviato di SkySport, Matteo Barzaghi, che si è espresso così sulle sensazioni che emergono da Appiano: “La sensazione generale è che siano in miglioramento in vista della prossima partita. Non si possono dare per recuperati ma senza lesioni alla caviglia e con la situazione in miglioramento fa pensare che possano esserci nella gara contro la Juve”. Tirare un sospiro di sollievo non è ancora permesso, ma le totali assenze in vista di domenica sono ormai assai remote.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: