Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Thuram affitta l’attico che fu dei Ferragnez: ecco quanto paga al mese

HomeGolssipThuram affitta l'attico che fu dei Ferragnez: ecco quanto paga al mese

Thuram casa Ferragnez. Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è il nuovo inquilino dell’ex appartamento di Chiara Ferragni e Fedez a CityLife. Si tratta di un attico di 477 metri quadrati, situato all’undicesimo e ultimo piano della residenza Libeskind, che in passato è stato il set della serie Ferragnez. L’immobile, noto per la sua esclusività, era rimasto sfitto per mesi a causa del costo di affitto di 35mila euro al mese, fino a quando, a novembre, è stato proposto a Thuram da un’agenzia di case di lusso.

Thuram vive a casa Ferragnez

Ora, l’attico ha un nuovo volto. Dove un tempo Fedez esponeva i suoi gadget, Thuram ha collocato la sua collezione di scarpe sportive. Il soggiorno è stato trasformato in un campo da basket, dove l’attaccante si allena e si diverte con gli amici, tra cui Marcus Pancho, stylist legato al mondo del calcio. L’appartamento, dotato di ascensore privato, include quattro camere, quattro bagni, un ampio salone, una cucina, tre posti auto e un terrazzo di oltre 100 metri quadrati con vista su Milano.

Thuram ha già condiviso sui social immagini della sua nuova casa, che ora riflette il suo stile personale, molto diverso da quello dei Ferragnez. Tra gli elementi di design spiccano la scalinata con led retroilluminati e il parapetto in cristallo, dettagli che confermano il fascino esclusivo della dimora.

Ecco il video della casa fatto da Fedez qualche anno fa

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: