Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Thuram, 22 gol+assist in Serie A nel 2024, nessuno ha fatto meglio

HomeNews InterThuram, 22 gol+assist in Serie A nel 2024, nessuno ha fatto meglio

Marcus Thuram si conferma il vero trascinatore dell’Inter: nella vittoria contro il Como, il francese è stato ancora una volta decisivo. Non solo per il gol nel recupero, un destro potente sotto la traversa che ha chiuso la gara, ma anche per la costante vivacità che ha portato all’attacco nerazzurro. Con un Lautaro Martinez in ombra, è stato Thuram a caricarsi il reparto offensivo sulle spalle.

Il Corriere dello Sport ha celebrato la sua prestazione: “Ha disputato una ripresa straordinaria, con una serie di strappi irresistibili che hanno spesso fatto la differenza. Giusto che sia stato lui a siglare il gol finale, a coronamento di un’azione in cui ha seminato mezza retroguardia comasca”.

Il gol di ieri segna anche un importante traguardo personale per Tikus: 22 partecipazioni dirette a gol nel 2024 in Serie A (18 reti e 4 assist), una statistica che lo posiziona al vertice del campionato insieme a Charles De Ketelaere. Una stagione da incorniciare per l’attaccante francese, ormai imprescindibile per i nerazzurri.

> Dai uno sguardo alle altre notizie

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: