Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Tare elogia Inzaghi: “Tra i migliori al mondo”

HomeNews InterTare elogia Inzaghi: "Tra i migliori al mondo"

L’ex giocatore e dirigente della Lazio Igli Tare ha concesso una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato di numerosi temi inerenti al campionato in corso, ma ha rilasciato anche qualche commento sulla sessione di calciomercato che inizierà a breve. Tare però ha voluto anche parlare dell’Inter, e nello specifico del suo ex allenatore alla Lazio, ovvero Simone Inzaghi.

Tare: “L’Inter è favorita

Nel corso dell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ex direttore sportivo della Lazio ha parlato del mercato di gennaio, non aspettandosi però grandi colpi in entrata per i top club del nostro campionato:

Nella finestra invernale i grandi giocatori non si muovono. Ci saranno operazioni per colmare alcune lacune delle rose”.

Tare ha poi voluto rilasciare un commento sulle voci di mercato che vedono l’ex difensore dell’Inter, oggi al Paris Saint Germain, Milan Skriniar nella lista degli obiettivi della Juventus, ed ecco le sue parole:

Non giocando spesso, penso vada alla ricerca di una squadra dove trovare più spazio. Non credo ci sia bisogno di presentare Skriniar: tutti sanno chi è”.

Mentre sulla corsa Scudetto, Tare vede meglio di tutte l’Inter, ed ha dispensato elogi anche per il tecnico Simone Inzaghi, le sue dichiarazioni:

Per me è la favorita così com’è: ha la rosa più forte e Inzaghi è uno dei migliori al mondo“.

> Qui trovi altre notizie di calciomercato sull’Inter

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: