Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Supercoppa, Bennacer festeggia e sbeffeggia l’Inter sui social

HomeNews InterSupercoppa, Bennacer festeggia e sbeffeggia l'Inter sui social

Il Milan vince la Supercoppa italiana 2025 per l’ottava volta nella sua centenaria storia. Lo fa rimontando e battendo l’Inter, in un partita thriller con tante occasioni da gol. Una gara speciale, dunque, che portava con sé tutte le emozioni del derby di Milano e con un trofeo in palio.

La festa rossonera è, quindi, iniziata ed ora i tifosi del Diavolo si potranno godere questa rivalsa ai danni dei cugini nerazzurri: un’occasione che Ismaël Bennacer non ha sprecato nello spogliatoio.

Bennacer su Instagram: “Stasera loro non prendono niente”

Una rimonta clamorosa quella subita dall’Inter, che dal 2 a 0 a inizio secondo tempo si fa riprendere e superare dal Milan. La Supercoppa italiana va a proprio ai rossoneri, i quali ritrovano il sorriso con il nuovo allenatore Sergio Conceição, arrivato poco più di una settimana fa sulla panchina milanista.

Dopo i sei derby di fila persi, incluso quello dello scorso 22 aprile, sera della conquista seconda stella dell’Inter, il Milan si riprende la stracittadina nella finale di Riyad.

Festa grande, quindi, tra i giocatori milanisti, i quali hanno celebrato poi anche nello spogliatoio dell’Al-Awwal Park. Da lì, sono partite anche le foto, i video e persino le dirette sui social dei protagonisti della vittoria.

Tra questi c’è anche Youssouf Fofana. Il centrocampista francese ha fatto partire una diretta sul proprio profilo Instagram, facendo il giro tra i compagni e “intervistandoli”. L’ex-Monaco si ritrova a parlare con uno scatenato Ismaël Bennacer, il quale non trattiene la gioia e il senso di rivalsa nei confronti dei rivali dell’Inter.

Stasera loro non prendono il trofeo, non prendono niente! Tre anni fa è stata dura per noi, ma stavolta non c’è nulla per loro“, urla il centrocampista algerino. Una provocazione che fa infuriare i tifosi interisti e che dimostra il senso di liberazione dopo diverse stagione passate a vedere i nerazzurri vincere trofei.

> Dai uno sguardo alle ultime notizie Inter

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: