Barella Arabia. Da anni uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, Nicolò Barella ha non pochi estimatori in tutta Europa e non solo, e l’ultima offerta arrivata dall’Arabia Saudita ne è la testimonianza. Il centrocampista sardo sta disputando la solita stagione ad alto livello, migliorando sotto molti aspetti da quando è arrivato Simone Inzaghi, facendo un salto di qualità dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale, suo grande limite all’inizio della sua carriera.
Offerta dall’Arabia per Barella
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, uno dei principali club sauditi, ovvero l’Al-Hilal, guidato dall’allenatore portoghese Jorge Jesus, avrebbe avanzato un’importante proposta per cercare di convincere Nicolò Barella a lasciare l’Inter. Offerta respinta immediatamente dal centrocampista nerazzurro, nonostante il club arabo abbia messo sul piatto un ricco contratto da 18 milioni di euro a stagione, circa il triplo di quanto guadagna a Milano con l’Inter.
L’Arabia Saudita non è nei piani di Barella, che vuole restare ancora a lungo all’Inter, dove è uno degli elementi cardini e sta diventando sempre più una bandiera del club. Del resto, tanti top club osservano con attenzione il giocatore italiano, che quest’anno ha già migliorato i suoi numeri dal punto di vista realizzativo, con 3 gol segnati in Serie A rispetto ai 2 della passata stagione, ai quali vanno aggiunti anche 4 assist.
> Leggi le altre notizie sull’Inter della giornata