Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Simeone: “Inter tra le migliori 3 squadre al mondo”

HomeNews InterSimeone: "Inter tra le migliori 3 squadre al mondo"

Simeone. L’Inter si appresta ad affrontare la Lazio in quello che, senza dubbio, è il big match della 16a giornata di Serie A 2024-2025. In attesa della sfida, i nerazzurri hanno ricevuto i complimenti di un doppio ex della sfida, quel Diego Pablo Simeone che nella mente dei tifosi interisti evoca ricordi dolce amari (Coppa Uefa ’98 vinta e goal del 3-2 per la Lazio il 5 maggio 2002).

Simeone: “Inter tra le migliori 3 squadre”

Ecco le parole di Simeone sull’Inter e su Simone Inzaghi, rilasciate a Telemundo Deportes: “Secondo me oggi l’Inter è tra le migliori 3 squadre al mondo insieme a Manchester City e Barcellona. L’Inter mi piace molto, non ha una vera e propria stella ma ha tanti calciatori importanti. Simone Inzaghi è stato bravo a renderla competitiva al massimo. Nelle ultime stagioni hanno fatto molto bene, vincendo lo scudetto e arrivando in finale di Champions League. Sono squadra“.

Parole importanti da parte di uno degli allenatori più importanti all’interno del panorama europeo degli ultimi 15 anni. Negli anni scorsi, Simeone era stato accostato più volte all’Inter, ma erano più suggestioni che trattative vere e proprie. Chissà però, in futuro, magari proprio lui potrebbe raccogliere l’eredità di Simone Inzaghi, che ad oggi però resta ben saldo (meritatamente) sulla panchina nerazzurra.

> Leggi le ultime notizie Inter

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: