Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Serie A, oggi il vertice con il ministro Spadafora

HomeNews InterSerie A, oggi il vertice con il ministro Spadafora

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi è il D-DAY. Alle 18.30, in conference call, il ministro Vincenzo Spadafora incontrerà tutti gli attori protagonisti del calcio italiano per decidere come e quando ripartirà il campionato di Serie A.

Il mondo del calcio si attende il via libera per la ripresa al 13 giugno o al più tardi al 20, ma bisognerà decidere anche gli orari delle partite tenendo in considerazione le alte temperature e lo sforzo fisico previsto, sarà infatti in discussione anche la possibilità dai disputare le gare in serata.

Le ipotesi, a livello di calendario, sono tre: ripartire dalla 27^ giornata, recuperare prima la 25^ (con Inter-Samp tra le altre) oppure disputare le semifinali di ritorno di Coppa Italia.

Attendiamo notizie in serata!

Fonte Gazzetta dello Sport

> Hai letto le altre notizie sull’Inter della giornata?

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: