pixel Facebook

Ultime notizie Inter e calciomercato

giovedì, Febbraio 12, 2026

Scelta la gara dedicata agli Inter club, biglietti in vendita da 5€

HomeNews InterScelta la gara dedicata agli Inter club, biglietti in vendita da 5€

In programma al Meazza sabato 4 ottobre alle 18, sarà la partita speciale Inter Club. C’è molta attesa per il match che opporrà l’Inter di Cristian Chivu nel derby lombardo alla sinora sorprendente Cremonese, vincitrice dei primi due incontri con Milan e Sassuolo e a punteggio pieno in vetta.

Mercoledì 10 settembre è partita la vendita dei biglietti. Per il terzo anello rosso si parte dal prezzo di 5 Euro per i soci Junior e dai 10 per i Senior. Il biglietto per il secondo anello blu sarà invece acquistabile a partire da 9 Euro per i soci Junior e da 14 per i Senior. Per accedere al secondo anello arancio, invece, si partirà rispettivamente da 14 e 24 Euro.

LEGGI ANCHE:  Arbitro Inter Juve: ecco il fischietto per la sfida delicatissima

Promozioni per il primo anello rosso

Oltre a queste formule, saranno disponibili anche alcune promozioni per il primo anello rosso che saranno legate all’andamento delle vendite. E’ infine disponibile anche un pacchetto comprendente un biglietto di primo anello arancio del settore 168 nonché l’accesso alla sala Hospitality Sport Pub per 169 Euro.

Per poter accedere alle varie offerte ci si deve collegare al seguente link.

Il Nerazzurro è ora su Google News!

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le notizie dell’Inter, ovunque tu sia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: