Siamo sempre in clima Derby di Milano. La rivalità tra rossoneri e nerazzurri non si spegne mai e lo dimostrano le parole del presidente milanista Paolo Scaroni. A cui però è arrivata la prontissima risposta del presidente dell’Inter, Beppe Marotta. Ecco cosa ha detto.
Durante la celebrazione dei 125 anni del Milan, Paolo Scaroni – presidente del club rossonero – ha voluto tirare una frecciata ai cugini nerazzurri: “È un’emozione incredibile essere il presidente dell’unica vera squadra di Milano“. Una battuta, che voleva celebrare il proprio club arrivato al suo 125esimo anniversario, e per la quale non bisogna offendersi, visto che ricalca con educazione la rivalità cittadina tra Milan e Inter.
Ma è chiaro che anche la Beneamata attendeva una risposta a suo favore. Questa è arrivata oggi, quando i cronisti sono riusciti ad intercettare Beppe Marotta, presidente nerazzurro, durante l’evento in cui lo stesso dirigente sportivo è stato insignito del premio Liedholm 2024.
Marotta: “Auspico che anche il Milan possa raggiungere le due stelle”
Ecco cosa ha detto il presidente interista in merito alle dichiarazioni del collega-rivale rossonero: “Dipende dal punto di vista la si guarda. Se lui è rappresentante dell’unica squadra di Milano, noi rappresentiamo qualcosa di superiore“.
“Paolo però è un amico, ed ognuno di noi vuole provare che il proprio club sia il migliore al mondo. Noi abbiamo due stelle, mi auspico che anche il Milan le raggiunga presto“, stempera e poi affonda Beppe Marotta.