Rose Villain e l’Inter. Prima dell’inizio del Festival di Sanremo, hanno fatto scalpore nel mondo nerazzurro le dichiarazioni di Rose Villain che avrebbe detto che pur di vincere il Festival avrebbe spedito l’Inter in Serie B.
La cantante milanese, in gara al festival, ricordiamo che si è sempre dichiarata una tifosa dell’Inter tanto che, in occasione della vittoria del ventesimo scudetto, Rose Villain ha scritto e interpretato un nuovo inno per la squadra nerazzurra, in collaborazione con altri due cantanti e tifosi nerazzurri, Tananai e Madame.
Rose Villain: “Inter in B? Impossibile. Sono super tifosa. Io non rubo il campionato…”
Le risposte della cantante hanno destato malcontento e critiche da parte di tutto il tifo nerazzurro che ha visto paragonare la vittoria al Festival di Sanremo rispetto alla discesa in Serie B della società nerazzurra che, in quasi 120 anni di storia, non ha mai conosciuto, diventando col tempo uno dei più grandi vanti nella storia dell’Inter stessa.
Tornata sul discorso, Rose Villain ha voluto chiarire la sua posizione in un’intervista a Radio Zeta in cui ha dichiarato: “Io vinco Sanremo e l’Inter in B? Era uno scherzo. Sono due cose impossibili. L’Inter non andrà mai in B mentre io non vincerò il festival. Nell’impossibilità ho detto che mi sarebbe piaciuto vincere Sanremo. Io sono una grandissima tifosa dell’Inter. Forza Inter sempre, io non rubo il campionato e in Serie B non son mai stato” chiude la cantante, citando il famoso passo di C’è solo l’Inter, inno dell’Inter dal 2002.