Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

venerdì, Marzo 21, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Roma-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi si affida ai titolarissimi

HomeNews InterRoma-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi si affida ai titolarissimi

Roma Inter formazioni. Ci siamo, tutto è pronto allo stadio Olimpico dove Roma e Inter scendono in campo nel posticipo serale domenicale, in quello che a tutti gli effetti è il big match dell’8a giornata di Serie A. I nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Napoli, Juventus e Milan in uno stadio che si preannuncia infuocato, pronto a spingere la squadra di Juric verso un risultato importante.

Roma-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi si affida ai titolarissimi

Come preannunciato alla vigilia, Simone Inzaghi recupera Barella dopo lo stop post derby che aveva fatto saltare 3 partite tra campionato e Champions League al numero 23. Per il resto solita Inter con Sommer tra i pali, protetto da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce Darmian e Dimarco, mentre a centrocampo oltre a Barella ci saranno i soliti Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti Thuram e capitan Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE:  Inter-Samp 2010, parla Tagliavento: "Arbitrai in maniera perfetta. Mai facile con quell'Inter perché..."

Sul fronte Roma, Juric risponde col solito 3-4-2-1. Davanti a Svilar ci saranno Mancini, Ndicka e Angelino. Sulle fasce Celik e Zalewski, mentre la cerniera di centrocampo sarà formata da Kone e Cristante. Davanti, capitan Pellegrini ed il ristabilito Dybala sosterrano Dovbyk.

Roma-Inter, formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Angelino, Celik, Kone, Cristante, Zalewski, Pellegrini Lo., Dybala, Dovbyk,

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Martinez.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: