Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

Rinasce Radio Nerazzurra: non più solo radio ma molto di più

HomeNews InterRinasce Radio Nerazzurra: non più solo radio ma molto di più

Radio Nerazzurra torna con una nuova veste: non più solo una radio, ma una vera e propria piattaforma per i tifosi interisti. Dopo mesi di ripensamento e rinnovamento, l’emittente rilancia con più strumenti e l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati nerazzurri. Per realizzare questa visione è nata Nerazzurra Media, una startup innovativa dotata di tecnologia digitale, con l’ambizione di creare una community globale per i 55 milioni di tifosi interisti nel mondo e i 5 milioni in Italia.

L’obiettivo è creare uno spazio fisico e digitale dove i tifosi possano incontrarsi, informarsi, discutere e condividere emozioni. Sotto il marchio di Radio Nerazzurra, Nerazzurra Media offrirà programmi live quotidiani, radiocronache, contenuti podcast on demand, interazione sui social media (con oltre 200.000 follower) e aggiornamenti costanti sul mondo Inter, accessibili da sito e app.

LEGGI ANCHE  Mkhitaryan: “Gioco per passione. Il mio futuro all'Inter? Ecco la verità”

Aperta campagna di crowdfunding per finanziare il progetto

Dal 19 novembre al 22 gennaio, i fan del mondo nerazzurro potranno partecipare alla crescita di Nerazzurra Media tramite una campagna di crowdfunding, ospitata su Mamacrowd, la principale piattaforma italiana di equity crowdfunding. Con un investimento minimo di 250 euro, i sostenitori potranno diventare soci e contribuire al progetto. I fondi raccolti serviranno a rafforzare la struttura commerciale, ampliare il palinsesto e migliorare l’esperienza degli ascoltatori.

Al timone di questo progetto c’è Massimo Colombo, con un team di giornalisti e conduttori esperti come il direttore nonché socio Lapo De Carlo, Mauro Corno, Gabriele Borzillo, Sergio Sironi e il giovane Bruno Cadelli. Completa la squadra Olivia da Gama, modella brasiliana in Italia da anni, portando una nuova sensibilità. Il tono sarà quello di un “bar sport virtuale”, caratterizzato da ironia, ritmo e dialogo rispettoso, con interventi di ospiti speciali dal mondo nerazzurro, come ex giocatori, tifosi e opinionisti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: