pixel Facebook

Ultime notizie Inter e calciomercato

martedì, Febbraio 10, 2026

Quote scudetto, Inter ormai super favorita ma gli scommettitori credono nella rimonta Milan

HomeNews InterQuote scudetto, Inter ormai super favorita ma gli scommettitori credono nella rimonta...

Quote scudetto. Con il roboante 6-2 rifilato al Pisa e i risultati maturati sugli altri campi, per i bookmaker il campionato ha ormai preso una direzione molto chiara. Secondo gli analisti, infatti, l’Inter ha praticamente chiuso il discorso Scudetto: il tricolore nerazzurro è offerto a 1,23 su 888sport e 1,27 su Planetwin365, quote in netto calo rispetto all’1,40 della scorsa settimana.

Alle spalle della squadra di Cristian Chivu, le distanze si allargano. Sale a quota 8 lo Scudetto del Milan di Massimiliano Allegri, mentre viene addirittura raddoppiata la possibilità di un bis dei campioni d’Italia in carica Napoli, passata da 7,50 a 15 volte la posta.

LEGGI ANCHE:  Dumfries il ritorno: "Mi alleno già con il pallone, questione di settimane"

La fiducia degli scommettitori: Inter convince meno del Milan

C’è però un dato curioso che emerge dal mercato delle scommesse. Nonostante il dominio mostrato sul campo, la fiducia degli scommettitori nei confronti dell’Inter non è mai stata totale. A inizio stagione, infatti, il Napoli era la squadra più giocata per lo Scudetto con il 32% delle preferenze, davanti ai nerazzurri fermi al 27%.

Oggi lo scenario è cambiato solo in parte: cresce la convinzione in una rimonta del Milan di Allegri, che raccoglie oltre il 43% delle giocate, mentre l’Inter viene scelta “solo” da 3 italiani su 10, nonostante il netto vantaggio in classifica e le quote che la incoronano come favorita assoluta.

LEGGI ANCHE:  Verso Inter-Juve, Barella e Calhanoglu rientrano in gruppo

Numeri che raccontano un paradosso: sul campo l’Inter sembra aver chiuso i conti, ma tra gli scommettitori continua a esserci una certa prudenza, alimentata forse dal passato recente e da una stagione che, sulla carta, doveva essere più equilibrata.

Alessandro Nuzzo
Alessandro Nuzzohttps://www.alenuzzo.it
Giornalista, direttore de Il Nerazzurro. Leggi il mio Blog
Il Nerazzurro è ora su Google News!

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le notizie dell’Inter, ovunque tu sia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: