Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Quando si recupera Fiorentina-Inter? Febbraio o ad Aprile se…

HomeNews InterQuando si recupera Fiorentina-Inter? Febbraio o ad Aprile se...

Quando si recupera Fiorentina-Inter. Quanto accaduto ieri sul campo della Fiorentina al 15′ del primo tempo ha inevitabilmente portato ad una successiva sospensione della partita, una decisione sicuramente corretta vista la gravità della situazione e il conseguente stato d’animo dei presenti, giocatori e non. Ora, lo stato attuale della vicenda permette di poter timidamente accennare alla tematica del recupero della partita, con ipotesi sulla presunta data che cominciano a venir fuori.

Quando si recupera Fiorentina-Inter?

Al momento, visto il fitto calendario italiano ed europeo di Inter e Fiorentina, l’ipotesi di un recupero nell’anno corrente è totalmente da escludere. Una prima data utile sarebbe all’alba di gennaio, ma questa sarebbe molto vicina agli impegni dell’Inter di Simone Inzaghi nella Supercoppa Italiana e, quindi, secondo la previsione della Gazzetta dello Sport, con molta probabilità vedremo l’epilogo di Fiorentina-Inter nel mese di febbraio nei giorni del 12 o del 19, date disponibili solo in caso di accesso diretto agli ottavi europei di entrambe le squadre. Se invece una delle due squadre nella prima fase di coppe europee non si qualificherà direttamente agli ottavi, a febbraio giocherà i sedicesimi e di conseguenza Fiorentina-Inter si recupererà ad aprile.

Al momento nulla trapela dal Consiglio di Lega, il quale però si riunirà in data odierna al fine di trovare una soluzione che sia congeniale ed adatta alle due società, ma la sensazione è che, per forza di cose, una decisione ufficiale sulla data del recupero non potrà essere presa prima di gennaio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: