Quando si giocherà Napoli-Inter. Cresce sempre di più l’attesa per Napoli-Inter, partita che potrebbe diventare decisiva per la lotta scudetto: prima ci sarà un altro weekend di Serie A, con i nerazzurri che ospiteranno il Genoa, mentre i partenopei giocheranno contro il Como. Il distacco tra le due squadre è al momento di appena 2 punti, e con le giornate che diminuiscono, ogni punto diventa sempre più importante. Non c’è ancora il comunicato ufficiale della Lega Serie A, ma spunta l’ipotesi più probabile per la data in cui si giocherà il match scudetto.
Napoli-Inter, la probabile data della partita
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sembra essere una sola l’opzione per disputare l’importante partita tra le prime due della classifica. A causa degli impegni infrasettimanali dell’Inter, che il prossimo martedì 25 febbraio giocherà in Coppa Italia contro la Lazio, e con gli ottavi di Champions League che invece si disputeranno la settimana successiva, la data più probabile sembra essere sabato 1 marzo, alle ore 18.
La data, come detto, dipende sia dagli impegni nelle altre coppe dell’Inter, ma anche da questioni di diritti televisivi, con il match che non si potrà giocare alle 20.45 di sabato. La decisione ufficiale arriverà dopo i sorteggi degli ottavi di Champions League che ci sarà venerdì, dove oltre a rendere nota l’avversaria dell’Inter, sarà comunicata anche la data nella quale verrà giocata l’andata degli ottavi.