Notizie Inter. Oltre agli straordinari risultati ottenuti in campo negli ultimi anni, l’Inter cerca da sempre di mantenere saldo il rapporto con i propri tifosi con iniziative volle a fidelizzare i fans nerazzurri. Ultima tra queste iniziative è il programma Interista, un programma di fidelizzazione lanciata dalla società stessa.
L’iniziativa porterà molte opportunità nuove ai tifosi della Beneamata che potranno avvicinarsi ancora di più al mondo nerazzurro, cementando un rapporto già da forte di per sè e che potrà diventare un legame ombelicale e indissolubile con i colori nerazzurri.
Interista è un programma loyalty gratuito che arriverà nel 2025 ed è stato sviluppato su vari livelli, scalabili grazie a delle azioni compiute proprio dai tifosi in prima persona. Tra le attività che faranno salire i tifosi nei ranking possiamo trovare l‘acquisto dei biglietti o del merchandising dal sito ufficiale. Anche la partecipazione a giochi, questionari e concorsi avranno una validità quantificata in punti. L’accumulo di questi punti avrà come premio la possibilità di usufruire di sconti riservati oltre che a ricevere veri e propri premi e vivere esperienze esclusive pianificate ad uso e consumo del tifoso nerazzurro.
Programma Interista: ecco come partecipare
Il lancio dell’iniziativa è previsto per il 2025 e parteciparvi sarà facile e assolutamente gratuito. Già da adesso i tifosi possono entrare a far parte del programma partecipando ad una survey e al concorso Interista, let’s start!.
Da oggi e per i prossimi due mesi si potrà consultare il sito loyalty.inter.it per provare a vincere premi ed esperienze speciali. Alcuni dei premi in palio sono maglie autografate da campioni nerazzurri del passato e del presente, t-shirts, borracce e gift card spendibili per il merchandising dell’Inter Online Store.
Il premio finale invece è un’esperienza esclusiva e speciale: quattro coppie di biglietti con un’esperienza unica a San Siro. Per Inter-Fiorentina e Inter-Genoa, i tifosi estratti vivranno la partita da una delle sale hospitality, potranno accedere alla players parade per salutare i giocatori e leggere le formazioni insieme allo speaker ufficiale. Per tifosi interisti più piccoli, i bambini potranno esser accompagnati in campo nel prepartita da uno dei giocatori grazie all’esperienza Bimbi in campo.
Con i migliori auspici, nasce così il programma Interista, un nuovo modo per vivere in maniera immersiva e ancora più da vicino la passione per i colori nerazzurri.