Probabili formazioni Inter-Como. Sta per concludersi questo trionfante 2024, ma per i nerazzurri mancano ancora due giornate. La prima vedrà gli uomini di Simone Inzaghi impegnarsi in questa anti-vigilia di Natale, nella speranza di poter scartare un regalo da tre punti: ecco le ultime novità e gli aggiornamenti su Inter-Como.
Le notizie che hanno preceduto questa giornata sono due. La prima è riguardante l’emergenza nel reparto arretrato: oltre agli indisponibili Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, mister Simone Inzaghi deve affrontare i forfait di Matteo Darmian e Stefan De Vrij. La seconda notizia può far felice invece il tecnico piacentino, in quanto Nicolò Barella sembra aver recuperato.
Per Inzaghi, la sfida contro il Como, sarà anche il tavolo di un test in difesa. Infatti, sembra che il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Yann Bisseck a destra, Alessandro Bastoni centrale e Carlos Augusto a sinistra.
Invece, per quanto riguarda il centrocampo, l’unico dubbio riguarda proprio il centrocampista cagliaritano: Barella torna disponibile dal primo minuto, ma mister Inzaghi potrebbe non rischiarlo dall’inizio, affidandosi a Davide Frattesi. Ecco come potrebbero schierarsi contro il Como.
Probabili formazioni Inter-Como: Bastoni centrale, Barella ristabilito
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Ma a rovinare il Natale nerazzurro ci sarà un agguerrito Como. Reduce dalla vittoria casalinga contro la Roma, Fabregas prepara i suoi per la fredda trasferta di San Siro, in questo derby lombardo. Ancora assenti Moreno e Sala, con Sergi Roberto pronto a sostituirli, mentre continua il ballottaggio tra Strefezza e Cutrone (col primo preferito). Ecco la probabile formazione dei lariani.
Como (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Goldaniga; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti.
> Leggi le altre notizie sull’Inter del giorno