Probabili formazioni Cagliari-Inter. Manca sempre meno all’ultimo match del 2024 per l’Inter. Un anno che ha visto i nerazzurri conquistare la tanto agognata seconda stella e che va chiuso nel migliore dei modi per continuare a rincorrere Napoli ed Atalanta. Andiamo a vedere la probabile formazione che Simone Inzaghi opporrà al Cagliari.
Probabili formazioni Cagliari-Inter
Buone notizie per Inzaghi, che recupera De Vrij e lo rilancia titolare (data anche l’assenza di Pavard e Acerbi, che dovrebbero tornare disponibili per la Supercoppa italiana). Ai lati dell’olandese agiranno Bisseck e Bastoni, con Sommer in porta. A centrocampo, Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. A centrocampo solito trio con l’ex di turno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti spazio al capocannoniere della Serie A Marcus Thuram e a Lautaro Martinez, che va alla ricerca di un goal che manca dal 3 novembre.
I nerazzurri dovranno essere concentrati al massimo per uscire da Cagliari con una vittoria che sarebbe fondamentale in ottica rincora al primo posto (attualmente distante 3 punti, ma l’Inter ha una partita in meno rispetto all’Atalanta). Il Cagliari, infatti, è in piena lotta salvezza e non farà sconti. La “Unipol Domus Arena” farà di tutto per spingere i propri beniamini verso un risultato importante contro i campioni d’Italia.
> Dai uno sguardo alle ultime notizie Inter