Perisic può tornare all’Inter: Conte lo vede come attaccante
Il Bayern Monaco non sembra intenzionato a riscattare Perisic che, se non dovessero arrivare nuove offerte, potrebbe restare all’Inter.
Perisic può tornare all’Inter: Conte lo vede come attaccante. Si prospetta un clamoroso ritorno all’Inter. Il Bayern Monaco infatti, nonostante il trionfo in Champions League, non sembra intenzionato a sedersi intorno a un tavolo per discutere del riscatto di Ivan Perisic.
Nel caso in cui i due club non troveranno un accordo quindi il croato rientrerà a Milano dove, un po’ a sorpresa e se non dovessero arrivare nuove offerte, potrebbe rimanere per restare a disposizione di Conte.
Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ d’altronde il tecnico nerazzurro non ha chiuso del tutto le porte di Appiano Gentile a Perisic, ma la sua idea sarebbe quella di cambiare ruolo al croato: da esterno a punta.
Perisic insomma completerebbe la batteria di attaccanti dell’Inter e si giocherebbe il posto con Lautaro Martinez, Lukaku e Alexis Sanchez.
Diverso invece il discorso per quanto riguarda l’altro cavallo di ritorno Nainggolan. Il belga, specie se i nerazzurri riusciranno finalmente a coronare il sogno Vidal, è destinato a lasciare nuovamente l’Inter col Cagliari di Di Francesco che resta particolarmente interessato.
Fonte Goal.com