Pavard al Marsiglia è fatta: le cifre dell’operazione

HomeCalciomercato InterPavard al Marsiglia è fatta: le cifre dell'operazione

L’arrivo imminente di Manuel Akanji all’Inter era anche legata all’uscita di Pavard. Il difensore ieri non è sceso in campo nella gara contro l’Udinese forse perché giù in uscita. Ora è arrivata la fumata bianca, tutto fatto tra i club e il giocatore aveva detto sì già da ore.

L’operazione si fa sulla base di un prestito con stipendio interamente pagato dai francesi e diritto di riscatto a 15 milioni di euro.

“Tutto è stato approvato, l’accordo verbale è stato raggiunto e ora tutte le parti sperano che i documenti vengano firmati in tempo”, informa Fabrizio Romano su X.

LEGGI ANCHE:  Carnevali, DS Sassuolo: "Con Marotta stiamo parlando di Muharemovic, ma..."

Pavard si trova già in Francia perché convocato dalla nazionale in vista degli impegni nelle qualificazioni.

Paolo Olita
Paolo Olita
Scrivo di sport per IlNerazzurro. Il calcio è la mia passione e il mio lavoro: mi piace raccontarlo con attenzione, equilibrio e la curiosità di chi non smette mai di guardarlo con gli occhi di un tifoso.
Il Nerazzurro è ora su Google News!

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le notizie dell’Inter, ovunque tu sia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: