Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Parla De Vrij: “Resto all’Inter? Decide il club”

HomeNews InterParla De Vrij: "Resto all'Inter? Decide il club"

Stefan De Vrij si sta affermando come uno dei migliori giocatori dell’Inter in questa prima metà di stagione. I tanti problemi fisici di Francesco Acerbi, hanno permesso al giocatore olandese di giocare con tanta continuità in questi primi mesi, non facendo rimpiangere il centrale italiano. I numeri dicono che al momento De Vrij è uno dei migliori difensori in Europa, ma il suo futuro è ancora tutto da decifrare, con il suo contratto che scade al termine della stagione, ed ecco le sue parole in merito.

De Vrij: “Qui mi sento molto felice”

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, il difensore olandese ha parlato di vari argomenti, a partire dal suo futuro all’Inter, che non è nelle sue mani ma sarà una decisione della società, ecco le sue parole:

È l’Inter che deve decidere, c’è l’opzione per un altro anno. Io qui sono molto felice”.

Mentre sul suo inizio di stagione, De Vrij ha detto:

“Stagione migliore rispetto alla scorsa? Non so fare il paragone, ma investo tanto per stare bene. Dicono che dopo i 30 sia più difficile, però io fisicamente sto molto bene”.

Il difensore olandese ha parlato anche della netta vittoria di settimana scorsa contro la sua ex squadra, ovvero la Lazio:

“Ci aspettavamo una prestazione importante, pur sapendo che sfidavamo su un campo difficile un avversario che gioca bene. Alla Lazio ho passato anni bellissimi e ho magnifici ricordi: ma ora cerco di fare del meglio per questi colori. Fischi? È sempre stato così e li accetto. Ho esperienza e sono concentrato su ciò che devo fare”.

Sugli obiettivi dell’Inter in questa stagione, De Vrij è stato molto chiaro:

Abbiamo una rosa e un’intesa che ci fa credere di poter fare bene in ogni competizione. L’obiettivo è andare in fondo a tutto, possiamo battere chiunque. Ovviamente non sarà facile. E nel frattempo guardiamo partita per partita”.

> Dai una sguardo alle altre notizie Inter della giornata

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: