Infortunio Taremi preoccupa: la data del possibile rientro
Importante tegola per l'Inter, con il neo acquisto Taremi che si è subito infortunato, ecco in quale partita potrebbe ritornare in campo.
Protagonista delle prime uscite amichevoli dell'Inter, Mehdi Taremi ha dovuto fermare il suo percorso di inserimento negli schemi tattici del tecnico Simone Inzaghi a causa di un infortunio. L'attaccante iraniano ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite della coscia sinistra, e sarà costretto a saltare il primo match di Serie A contro il Genoa, ma per lui c'è la data del possibile rientro, ecco quando.
Taremi in campo contro il Lecce?
Un inizio di stagione complicato per l'Inter, con ben tre infortuni muscolari rimediati nelle prime settimane di preparazione: oltre a Taremi, anche Zielinski ed Arnautovic hanno avuto dei problemi fisici, non troppo gravi ma che limitano le scelte offensivi di Inzaghi. Per questo motivo, il tecnico dei nerazzurri starebbe pensando a un cambio ruolo per Mkhitaryan, che potrebbe essere schierato in attacco al fianco di uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram, per cercare una soluzione alternativa all'infortunio di Taremi.
L'attaccante iraniano, come detto, salterà l'esordio in campionato nel match contro il Genoa, ma secondo quanto scritto da Il Corriere dello Sport, potrebbe esordire in Serie A già il 24 agosto, nella prima partita casalinga dell'Inter contro il Lecce allenato da Luca Gotti.