Cancelo, dal possibile ritorno all'Inter al futuro in Arabia Saudita
Joao Cancelo pronto a lasciare nuovamente il Manchester City, non per tornare in Italia ma per lui c'è forte interesse da un club dell'Arabia Saudita.
Manca poco meno di una settimana alla fine del calciomercato, e molte big, italiane ed europee, ancora devono completare le loro rose, sia per quanto riguarda gli acquisti ma anche per le cessioni. In particolare, il Manchester City di Pep Guardiola deve risolvere una questione particolarmente spinosa, ovvero il futuro di Joao Cancelo. L'esterno portoghese è stato offerto ad Inter e Juventus, senza successo, e per lui il futuro potrebbe essere in Arabia Saudita.
Cancelo vicino all'Al-Hilal
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'esterno portoghese è in procinto di accettare il ricco contratto offerto dal club saudita, che è pronto ad offrirgli un triennale da 70 milioni di euro complessivi, mentre circa 40 milioni andrebbero al Manchester City.
Cancelo potrebbe raggiungere altri top player che giocano nell'Al-Hilal, come Neymar, Milinkovic Savic, Koulibaly, Mitrovic e Ruben Neves, guidati dal tecnico portoghese Jorge Jesus, che conosce molto bene il terzino del City.
Da ormai qualche anno Guardiola ha deciso di non puntare più sul portoghese, tant'è che nelle ultime stagioni ha giocato in prestito al Bayern Monaco e Barcellona senza convincere. Cancelo era stato proposto anche a Juventus ed Inter, ed in entrambi i casi si sarebbe trattato di un clamoroso ritorno, ma i due club italiani hanno rifiutato, concentrandosi su altri profili.