Ormai è chiaro a tutti: il polacco Piotr Zielinski è uno dei tanti obiettivi dell'Inter per il prossimo mercato estivo. Sebbene il pacchetto dei centrocampisti sia piuttosto competitivo e ricco di qualità, la possibilità di aggiungere un altro tassello importante ad un puzzle già completo ha stuzzicato non poco la dirigenza nerazzurra. In effetti ci sono da considerare le diverse partenze che ci saranno proprio nella finestra di calciomercato estivo e che garantiranno il giusto spazio per l'approdo del n° 20 del Napoli.
Inter, Zielinski e Napoli
La volontà di Marotta e compagni è quella di assicurarsi l'arrivo del centrocampista polacco prima che qualcun altro si faccia avanti, ma il nodo ancora da slegare riguarda le vicissitudini fra il giocatore e il Napoli. L'Inter, infatti, non vuole disturbare la trattativa per un possibile rinnovo, lasciando la totale decisione al giocatore. In sostanza se Zielinski decidesse di sua spontanea volontà di
non rinnovare il proprio contratto con i partenopei, Marotta e compagni saranno pronti ad affondare il colpo decisivo per poter garantire il suo approdo nella Milano nerazzurra.
L'obiettivo è sempre lo stesso: fare un mercato intelligente ed efficiente senza spendere una quantità ingente di risorse economiche, peraltro garantendo una formazione di tutto rispetto per gli impegni futuri. Insomma, un principio che più di una volta l'Inter ha saputo rispettare egregiamente.