Taremi stupisce Inzaghi: può essere il titolare contro il Genoa
L'ottimo precampionato che sta disputando Taremi potrebbe convincere Inzaghi a schierarlo titolare nella prima giornata di Serie A.
Taremi Genoa. Uno dei protagonisti di questi primi giorni di ritiro è il neo acquisto Mehdi Taremi. L'attaccante ex Porto sta stupendo tutti, dimostrandosi sin da subito in buona forma ed ha già segnato nelle prime due amichevoli disputate dall'Inter in queste prime settimane di preparazione. Per questo motivo, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi sta pensando di schierarlo titolare all'esordio dell'Inter in campionato, ovvero il prossimo 17 agosto, nella trasferta contro il Genoa.
Taremi e Lautaro titolari all'esordio in Serie A?
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Inzaghi avrà un grande dubbio per quanto riguarda il tandem titolare nel primo match di campionato contro il Genoa. Del resto il tecnico sta lavorando a ranghi ridotti in questo ritiro precampionato, ed in questa fase in attacco può contare solo su Taremi.
Infatti, il prossimo venerdì tornerà dalle vacanze Arnautovic, mentre Marcus Thuram sarà ad Appiano il 3 agosto e Lautaro Martinez il 7 o l'8 agosto. La Thula, che ha trascinato l'Inter a conquistare la storica seconda stella nella passata stagione, arriverà molto tardi in ritiro, con una condizione fisica sicuramente non al top. Per questo motivo, Inzaghi sta pensando di schierare Taremi titolare contro il Genoa, in virtù dell'ottimo precampionato che sta disputando. Ad affiancarlo potrebbe esserci Lautaro, ma avendo poco più di una settimana di preparazione si potrebbe virare verso una coppia inedita composta dall'ex Porto ed Arnautovic.