Mercato, il Napoli prepara un'offerta per Buongiorno
Buongiorno Napoli. Alessandro Buongiorno è impegnato con la nazionale di Spalletti agli Europei in Germania ma i rumors sul proprio futuro continuano.
Non è più un segreto che il difensore granata piaccia a tutte le big del nostro campionato, con alcune squadre in grado di affondare subito il colpo e altre che necessitano prima di un uscita importante, tra cui c'è anche l'Inter.
Tra le squadre che non hanno bisogno di aspettare sembra esserci il Napoli di De Laurentiis e di Conte a cui Buongiorno piace molto ed è stato individuato come obiettivo numero uno per la difesa. Il reparto arretrato del Napoli quest'anno ha sofferto molto e non ha mai realmente sostituto la partenza di Kim la scorsa estate, con Natan che ha deluso.
La squadra di Conte è infatti pronta a una nuova rivoluzione visto che molti giocatori hanno manifestato l'intenzione di lasciare anche vista la mancata qualificazione alle coppe europee.
Osimhen, Di Lorenzo e da ieri sera anche K'varatskhelia hanno tutti fatto sapere di aver terminato il ciclo a Napoli e chiedono di essere ceduti. Le possibili uscite di questi giocatori cardine dello scudetto 2022/2023 permetterebbe una ricostruzione totale e sopratutto metterebbe a disposizione un tesoretto altissimo da reinvestire sul mercato, accontentando il proprio allenatore.