Inter-Atalanta dove vederla. L'Inter giunge alla prossima sfida con la fiducia ritrovata contro il Lecce, mentre dall'altro lato l'Atalanta sarà in cerca di riscatto dopo il k.o. esterno con il Torino. Ancora in dubbio è la presenza di Lautaro Martinez, con il capitano alle prese con un'elongazione che potrebbe tenerlo lontano dal campo fino alla sosta, ma da Appiano sembrano giungere notizie positive in vista di un suo possibile impiego, con l'argentino che avrà sicuramente voglia di stringere i denti per sbloccarsi dal punto di vista realizzativo. 

A proposito di gol, è lecito aspettarsi una partita ricca di reti ed emozioni, i precedenti ne sono la dimostrazione. Proprio questi, inoltre, sorridono notevolmente all'Inter, uscita vittoriosa dagli ultimi 5 incontri. Per trovare l'ultima vittoria dei bergamaschi bisogna risalire al novembre del 2018 e, per una vittoria della Dea a San Siro, è necessario addirittura guardare al 2014.  

Inter-Atalanta dove vederla in tv e streaming

Sarà ancora San Siro lo scenario del prossimo impegno dell'Inter in A, con i nerazzurri di Simone Inzaghi che affronteranno l'Atalanta questo venerdì alle 20.45, in quello che è il primo big match della stagione per i nerazzurri, chiamati a lanciare un forte messaggio a tutte le dirette concorrenti. La partita, come di consueto, sarà visibile tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming tramite dispositivi mobili come PC e tablet.

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"