Zielinski: ecco i risultati degli esami e i tempi di recupero
Gli esami svolti in mattinata hanno evidenziato un risentimento muscolare per il polacco, a dodici giorni dall'inizio della stagione.
Zielinski esito esami e tempi di recupero. La partita di Pisa, giocatasi venerdì e conclusasi con il risultato di 1-1, ha conferito all'infermeria nerazzurra non pochi grattacapi. Ad uscire acciaccati dal terreno di gioco, come riportatovi nella mattinata di oggi, erano stati Piotr Zielinski e Marko Arnautovic.
Le condizioni del polacco
Nella mattinata di oggi, il polacco, si è sottoposto ai canonici esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, al fine di individuare la gravità dell'infortunio e i possibili tempi di recupero. L'Inter, attraverso una nota diramata tramite i propri canali, ha fatto sapere che il nuovo innesto del centrocampo nerazzurro è stato colpito da un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra, e che le sue condizioni saranno rivalutate nella prossima settimana. Non una buona notizia per Simone Inzaghi e compagni a dodici giorni dall'inizio ufficiale della prossima stagione, soprattutto trattandosi di un individuo nuovo al gioco e al mondo Inter, che adesso dovrà lavorare tanto e bene per farsi trovare pronto sin dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Genoa, in quella che sembra destinata ad essere una vera e propria sfida contro il tempo per la mezzala ex Napoli, che di certo si augurava un avvicinamento diverso al suo esordio con la nuova maglia.