Barella-Calhanoglu-Frattesi
Barella-Calhanoglu-Frattesi

Il match di sabato sera tra Inter e Torino suscita l'interesse non solo dei tifosi delle due squadre, ma anche degli osservatori del Manchester City. La squadra inglese, che da anni domina la Premier League, ha recentemente giocato proprio contro i nerazzurri in Champions League, con la partita terminata 0-0, risultato probabilmente giusto considerando le prestazioni delle due squadre. In quel match, dominatore della mediana fu sicuramente Nicolò Barella, tanto da attirare l'attenzione proprio dei Citizens, che però saranno a Milano anche per visionare un altro centrocampista italiano, ovvero Samuele Ricci, di proprietà del Torino.

Gli occhi del Manchester City su Barella e Ricci

L'indiscrezione rilanciata dal Guardian è di quelle importanti: la squadra allenata da Pep Guardiola guarda in Italia per rinforzare il proprio centrocampo. Infatti, il Manchester CIty sarà orfano di Rodri, a causa di un grave infortunio che terrà il centrocampista spagnolo fuori dai campi per molti mesi. 

Per questo motivo, i Citizens si stanno muovendo per cercare un giocatore che possa prendere il suo posto, e manderà degli osservatori sabato a San Siro, in occasione della partita tra Inter e Torino. I giocatori visionati sono due: Ricci del Torino, che ha iniziato alla grande questa stagione tanto da guadagnarsi la convocazione di Spalletti in Nazionale, e Barella, che però probabilmente non sarà del match a causa di un infortunio.

Notizie correlate