La Roma ha offerto Dybala all'Inter ma Oaktree ha risposto no: ecco il motivo
L'argentino è stato nuovamente proposto all'Inter, ma mancano le basi per un accordo.
Nel corso del weekend la notizia di una possibile uscita di scena dalla Roma di Paulo Dybala si è abbattuta come una bufera sulla sponda giallorossa della città capitolina. L'offerta per l'argentino da parte dell'Al Qadsiah, club arabo, è a dir poco faraonica, con la Joya che potrebbe andare a percepire una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni, distribuiti in un triennale.
Non solo Arabia
L'ex conoscenza bianconera si è preso del tempo per decidere, sospeso in bilico tra l'oro e la competitività. Proprio questo suo vacillare ha dato modo di varare anche ulteriori possibilità e, come riportato dal Corriere della Sera, alcuni intermediari hanno proposto nei giorni scorsi il fantasista mancino all'Inter. Non è la prima volta che il nome di Dybala viene accostato ai nerazzurri, con l'argentino che fu presumibilmente molto vicino al mondo Inter durante la fase di rottura con il club bianconero, salvo poi accasarsi ai piedi del Colosseo.
Anche questa volta il tutto sembrerebbe potersi risolvere con un nulla di fatto, con la nuova dirigenza nerazzurra che ha imposto un sonoro NO ad una possibile trattativa, le cui motivazioni risiedono nell'età e nell'alto ingaggio che percepirebbe. La linea di Oaktree sembra essere sempre più chiara, l'obiettivo è quello di abbassare l'età media della rosa, garantendo a Simone Inzaghi la possibilità di iniziare a lavorare con quelli che si spera possano essere protagonisti dell'Inter del futuro, un futuro forse neanche troppo lontano.