Oumar Solet
Oumar Solet

Mercato Inter. Dopo la pausa nazionali l'Inter è pronta a riprendere le ostilità in campionato. In attesa dell'inizio della Champions League, contro il Manchester City il 18 settembre, l'Inter giocherà a Monza questa sera per poi affrontare il Milan la settimana prossima.

Ma se gli impegni in campo non mancano, la dirigenza interista continua a lavorare sul fronte mercato per dare a Simone Inzaghi la miglior rosa possibile per affrontare al massimo le competizioni nazionali e internazionali.

L'Inter segue un difensore che si è appena svincolato dal suo club. Ecco chi è

Il team di mercato dell'Inter sta ancora lavorando sul mercato e pare che nelle ultime ore i nerazzurri si siano interessati a un difensore centrale in uscita dal Salisburgo.

Come riportato dall'insider di mercato Fabrizio Romano, il centrale classe 2000 Oumar Solet avrebbe deciso di rescindere il contratto che lo legava agli austriaci fino al giugno 2025. Quindi, dopo la caduta del contratto, il giocatore è già disponibile sul mercato. 

Cresciuto nelle giovanili del Laval, in Francia, Solet è poi stato acquistato dall'Olympique Lione con cui ha totalizzato solo quattro presenze in prima squadra. Dal 2020 era in forza al Salisburgo con cui si era messo in mostra come uno dei giovani difensori più promettenti d'Europa.

L'interessamento dell'Inter potrebbe portare Solet a Milano a parametro zero, un grande classico degli ultimi anni, e il francese si andrebbe ad aggiungere come ultimo elemento della difesa per chiudere il pacchetto arretrato.

Inter-Stella Rossa, biglietti scontati del 40%: come averli
Ex nerazzurri: T come...Toldo