Flop Djalò: da sgarbo di mercato ad esubero in casa Juventus
Il francese è già sulla lista dei partenti in casa bianconera, bocciato da due allenatori
Djalò Juventus. In casa Juventus tiene banco il caso Djalò. Il francese, arrivato a gennaio dal Lille per 3 milioni di euro, fino ad ora ha collezionato solo 16' in campionato e ora la sua permanenza sotto la Mole non è sicura. Djalò era stato inseguito al lungo dall'Inter, che lo avrebbe voluto a parametro zero a partire da luglio 2024, ma poi l'offerta dei bianconeri aveva fatto saltare il banco e il giocatore era arrivato a Torino.
Flop Djalò: da sgarbo di mercato ad esubero in casa Juventus
Il caso è stato riportato sulle pagine del Corriere dello Sport, nelle quali si legge: “Djaló poteva essere un buon acquisto, invece ha giocato solamente sedici minuti in campionato contro il Monza. Da quando è arrivato, a fine gennaio, il giocatore è andato sempre in panchina. Anche in Coppa Italia, la storia non è cambiata, con tre panchine su 3. Allegri lo ha bocciato a livello tecnico, resta ora da capire cosa vorrà fare di lui Thiago Motta". Djalò è sceso in campo, pochi giorni fa, nella disfatta in amichevole contro il Norimberga (0-3), finendo inevitabilmente sul banco degli imputati.
Da colpo di mercato scippato all'Inter ad esubero in appena sei mesi, questa la traiettoria di Djalò in Italia fino a questo momento. Anche se non ufficialmente, la Juventus sta scandagliando il mercato alla ricerca di una soluzione che possa accontentare entrambe le parti, con il giocatore che almeno ad ora è molto indietro nelle gerarchie di Thiago Motta.