Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter di Simone Inzaghi si prepara a tornare in campo per ripartire al meglio: questo sabato, 28 settembre, alle ore 15, i Campioni d'Italia partiranno per la trasferta di Udine. Ecco chi sarà l'arbitro di Udinese-Inter.

Udinese-Inter: dirige Sacchi

Dopo cinque giornate di Serie A, l'Inter - con il tricolore del ventesimo Scudetto cucito sul petto al termine della scorsa stagione - si ritrova alla sesta posizione con 8 punti (gli stessi del Milan). Due vittorie, due pareggi ed una sconfitta (nel derby di domenica 22 settembre): la partenza peggiore dei nerazzurri sotto la gestione di Simone Inzaghi, alla sua quarta stagione sulla panchina del club meneghino.

La Beneamata vorrebbe ripartire e rialzarsi dopo la sconfitta nel derby contro i cugini rossoneri - i quali hanno vinto la loro prima stracittadina dopo le 6 sconfitte consecutive contro i nerazzurri - e conquistare punti per non allontanarsi dalla testa della classifica (con il Torino a 11 punti).

La prossima sfidante sul percorso italiano dell'Inter è la terza in classifica (a sorpresa): l'Udinese a 10 punti dopo tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta (stesso bottino del Napoli secondo).

Udinese-Inter si terrà al Bluenergy Stadium di Udine, questo sabato 28 settembre, alle ore 15. I nerazzurri di Simone Inzaghi, dunque, affronteranno la trasferta friulana dei bianconeri di Kosta Runjaic. Proprio per la gara - e per l'intera sesta giornata di Serie A - l'AIA e la Lega hanno ufficializzato le designazioni arbitrali.

A dirigere il match tra l'Udinese e l'Inter sarà l'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Gli assistenti del direttore di gara saranno Rossi e Capaldo; mentre il quarto uomo della partita sarà Massimi. VAR e AVAR affidati rispettivamente a La Penna e Marini.