Icardi-Juve praticamente impossibile. In Italia tornerebbe solo all'Inter
Fa discutere molto la recente foto di Wanda Nara con la felpa della Juventus. L'operazione Icardi-Juve è del tutto improbabile, eppure non impossibile.
Fino a qualche giorno fa la settimana dei tifosi nerazzurri scorreva abbastanza serenamente, con il giusto pensiero alla partita di lunedì e probabilmente alcune faccende personali da sistemare. Tuttavia, a irrompere prepotentemente nella quiete settimanale ci ha pensato una vecchia conoscenza del mondo Inter, che di punto in bianco si è aizzata contro l'intera onda di odio e di disprezzo del panorama nerazzurro. Già da alcuni giorni, infatti, è diventata virale la foto di Wanda Nara con una felpa della Juventus, spiazzando chiunque avesse avuto modo di vederla. Sicuramente non una grande mossa per provare a risanare il rapporto con il passato di suo marito Mauro Icardi, che già al momento del suo addio i nervi erano piuttosto tesi.
Un vero peccato, perché l'attaccante argentino è stato senza dubbio uno dei più grandi centravanti che l'Inter abbia mai avuto. Il matrimonio fra le due parti non è finito nel migliore dei modi, eppure risulta alquanto incoerente non riconoscere la grandezza e le gesta che questo giocatore è riuscito a mettere in campo per i colori nerazzurri. In più non si può dimenticare quell'amore sconfinato fra lui e i propri tifosi, che negli anni sono riusciti a costruire un rapporto profondo e intenso con il vero simbolo dell'Inter di quegli anni. Dalle brutte prestazioni fino alla qualificazione in Champions League dopo più di 7 anni: insomma, l'ex n°9 nerazzurro le ha vissute quasi tutte. Ora però la domanda sorge spontanea: Icardi andrà alla Juventus?