Che ne sarà di Correa? Fuori dalla lista Champions, nessuno lo ha voluto. Spiraglio Turchia
L'ultimo affronto è stata l'esclusione dalla lista Champions. Che ne sarà di Correa?
Correa Turchia. Oggi è arrivata la notizia ufficiale dell'esclusione dalla lista Champions di Correa insieme all'ultimo arrivato Palacios. Dentro invece Buchanan, nonostante il recupero dall'infortunio sia ancora abbastanza lontano. Un altro affronto per l'attaccante argentino, quinto in rosa nelle gerarchie, esubero a tutti gli effetti.
Separato in casa
Il tucu non rientra nei piani di Inzaghi e lo si è visto anche nelle prime uscite stagionali dove Correa non è mai entrato in campo. Con l'esclusione dalle coppe europee non gli resta che il campionato, a meno che non avvenga un miracolo.
Come scritto da La Gazzetta dello Sport, Correa “pesa a bilancio per circa 6,5 milioni lordi l'anno con un contratto fino al 2025. In estate, nonostante qualche ammiccamento in Grecia e (soprattutto) in Arabia Saudita, non l'ha voluto nessuno. A trent'anni non è positivo. L'ultimo spiraglio è riuscire a piazzarlo in Turchia, dove il calciomercato chiuderà il 13 settembre”.
Speranza Turchia come Osimhen?
L'ultima speranza è nella Turchia, così come è stato per Osimhen. Chissà che non si riesca a trovare una sistemazione last minute anche a Correa, magari in prestito con stipendio pagato dal nuovo club. Prima però ci dovrebbe essere la firma sul rinnovo, visto che Correa va in scadenza nel 2025. C'è tempo fino al 13 settembre.