Antonello e la questione stadio: "San Siro? Vediamo lo sviluppo. Portiamo avanti anche Rozzano"
Una delle questioni societarie più importanti per l'Inter è la costruzione di un nuovo stadio. È intervenuto l'AD Alessandro Antonello a spiegare la situazione.
Nuovo stadio. L'Inter in campo sta vivendo un periodo ottimo in campionato, coronato dalla splendida vittoria dell'ultima giornata contro l'Atalanta per 4-0.
Ma se in campo va tutto bene, almeno per ora, dal punto di vista societario le cose da fare sono ancora molte, soprattutto a lungo termine e dopo il passaggio di proprietà avvenuto nel maggio di quest'anno con la consegna del testimone da Suning a Oaktree Capital Management.
Una delle questioni più importanti da risolvere riguarda la questione nuovo stadio, con l'Inter che è divisa tra diverse opzioni: un nuovo stadio nel territorio di Rozzano, un acquisto di San Siro da parte della società e in collaborazione con il Milan, oppure proseguire con San Siro, che andrebbe però ristrutturato.
Antonello: “San Siro? Vediamo. Avanti su Rozzano”
Sulla questione stadio è intervenuto ieri ai microfoni de Il Giornale Alessandro Antonello, amministratore delegato dei nerazzurri che ha rilasciato qualche dichiarazione in un'intervista a margine del Gran Premio di Monza di Formula Uno (al quale era presente anche Federico Dimarco).
Ecco le parole dell'AD interista: “In preparazione di EURO 2032 spero che l'Italia presenti delle strutture adeguate. San Siro? Vedremo se si riuscirà a sbloccare qualcosa. Nel frattempo, noi portiamo avanti anche l'opzione Rozzano. L'obiettivo è comunque fornire alla nostra squadra uno stadio moderno."
Vedremo dunque quale strada si deciderà di percorrere e quale sarà la casa dei nerazzurri nei prossimi anni. Rimarrà San Siro oppure verrà costruito un nuovo stadio a Rozzano?