Dopo il gol, Buchanan intervistato da...Thuram!
Dopo la titolarità, Tajon Buchanan ha segnato il suo primo gol in maglia nerazzurra. Nel viaggio di ritorno ci ha pensato Thuram a strappargli qualche parola.
L'Inter sentiva la necessità di vincere, soprattutto dopo la richiesta a gran voce dei propri tifosi. Lo scivolone di Sassuolo ha inevitabilmente irritato tutto l'ambiente, sebbene non ci sia niente di male nel commettere qualche distrazione dopo una stagione di 10 e lode. Tuttavia una grande squadra non perde mai di vista l'obiettivo, anche se quest'ultimo sia già stato raggiunto in largo anticipo.
L'occasione per rifarsi era a Frosinone e la formazione di Simone Inzaghi non ha esitato, vincendo largamente per 5-0 e inseguendo il record di punti. Al Benito Stirpe molti dei titolarissimi hanno avuto modo di riposarsi e di lasciare spazio a qualche profilo meno utilizzato durante il campionato. Oltre a Kristjan Asslani, Yann Bisseck o Stefano Sensi, l'allenatore piacentino ha lasciato spazio anche al canadese Tajon Buchanan, il quale ha deciso di rendere l'occasione ancora più speciale segnando la rete del 3-0.