Lautaro seconda stella. Nei prossimi giorni, al cinema, verrà proiettato il docu-film sulla vittoria de ventesimo scudetto nerazzurro, quello della “Seconda Stella”. Alla premiere del film sono stati intervistati i giocatori nerazzurri, tra cui il capitano Lautaro Martinez.

Lautaro: "Al derby ho capito che avremmo vinto la seconda stella"

Il numero 10 nerazzurro ha parlato ai microfoni di Radio105 prima della proiezione del film. In particolare gli è stato chiesto il momento in cui ha capito che sarebbe arrivato lo scudetto della seconda stella per la sua squadra. 

Ecco la risposta del “Toro": “Difficile dire solo un momento, faccio un podio delle tappe salienti a mio modo di vedere. Al primo posto metto il derby di ritorno, quando siamo rientrati nello spogliatoio dopo il riscaldamento ho pensato che sarebbe finita. Al secondo posto la vittoria con la Juventus, che è stata fondamentale per lo slancio definitivo. Al terzo posto, invece, metto la vittoria di Firenze. Eravamo appena tornati da Riyad ed eravamo secondi in classifica. Firenze è sempre un campo difficile da affrontare e poteva esserci un rilassamento dopo la vittoria della Supercoppa. E invece non è stato cosi e sciamo scesi in campo nella maniera corretta per afforntare una gara del genere”. 

Inter-Stella Rossa, biglietti scontati del 40%: come averli
Primavera, l'Inter sbanca Cagliari grazie a Spinaccè